Grazie!


Ringraziamenti 

doverosi e sentiti, vanno per l'edizione 2019





Alle ISTITUZIONI COMUNALI e alle persone che vi lavorano e che credono nel progetto;

alla SCUOLA, alla Dirigente, ai docenti e al Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Vigodarzere per aver accolto la proposta di Alter Vigo nel programma scolastico, accompagnare tutte le classi in visita alla Mostra del Libro, contribuire con le loro competenze alla qualità dell’offerta della Mostra stessa e del programma culturale;

Alter Vigo ringrazia di cuore anche tutti i VOLONTARI, concittadini e non, che contribuiscono a La Giostra dei Talenti, mettendo a disposizione Tempo e … Talenti! Ci auguriamo che crescano di anno in anno.



La Giostra dei Talenti 2018

Un sentito ringraziamento va



ad #Alter Vigo per la scuola e con la scuola con #IC Vigodarzere#Comune di Vigodarzere, #Biblioteca Comunale e tutti i dipendenti comunali coinvolti, #Parrocchia di San Martino, #Comitato Genitori, #Liceo Scientifico E. Curiel (PD), #Università degli Studi di Padova e naturalmente di tanti, tanti #volontari #studenti e #sponsor. Un grazie speciale a tutti gli artisti, scrittori, educatori resisi disponibili e alla Wim Wenders Stiftung-A Foundation che ha permesso l’avvio di una bellissima collaborazione.  

I profili dei protagonisti degli eventi sono consultabili qui

Tredici sono le attività commerciali e artigianali di Vigodarzere e frazioni che hanno dato il loro sostegno economico e/o prestato la loro arte: Erboristeria le Due Querce, Atelier Cose di Cri, Farmacia Comunale di Tavo, Garage Design, Geocol Costruzioni, Il Vigorantino Wine Bar & Ristorante, Lab Servizi Grafici, L’Urlo Parrucchieri, Macelleria da Sandro, PSV Polisportiva Vigodarzere, Rosanna Corredi, Space Phone Italia, Zattarin Studio Tecnico d’Architettura. Inoltre RCE Foto Riviera Tito Livio per la stampa delle fotografie per “Chi legge c’è” e tre donatori che hanno richiesto l’anonimato. Si ringrazia anche la Regione Veneto che attraverso l’adesione del Comune di Vigodarzere e Alter Vigo al Progetto Alleanze Territoriali per la Famiglia, ha contribuito con un finanziamento alla copertura di parte delle spese.


In particolare ricordiamo








  

Commenti

I post più letti